top of page
Post recenti

17TFF – Teresa De Mauro e Manu Munitello sul palco della VII° Edizione


L'incontro tra passione è musica diventa sospiro danzante. Teresa De Mauro e Manu Munitello con il progetto “Salento arte e movimento”.


Teresa e Manu hanno fondato la Manu-Art Dance School in Basilea – Svizzera.


La condividono come insegnanti e coreografi la danza della loro terra d'origine “il Salento”, estremo lembo del tacco d’Italia dove nasce il mito divenuto poi fenomeno culturale internazionale della Pizzica pizzica. Sono richiesti in Svizzera, in Germania, in Francia ed in Italia dal 2008. I workshop di pizzica pizzica e pizzica progressiva che presenteranno al Taranta Folk Fest è dedicato a tutti coloro che amano la danza, dal classico al moderno.


Teresa e Manu sono nella continua ricerca di offrire uno stile di danza personalizzato e autodidatta per creare un ponte tra la danza del passato, con i suo miti e valori terapeutici, mistici ed esoterici ed il presente.


Teresa e Manu vi danno appuntamento per il 10 agosto 2017 per il Taranta Folk Fest 2017 con lo stage Gratuito di danza tra passato e presente della pizzica pizzica e con le loro performance di danza durante il concerto dei Pizzicati int'allù Core CJS.


bottom of page